Red Ronnie conduce il premiato circo volante del Barone Rosso: ospiti LORENZO KRUGER, CARAVAGGIO, CORIMÈ, JOE SHAMANO, CARLOTTA ZENTILINI

Chiara Zentilini (2)

Grande puntata questa del Barone Rosso, in compagnia di Red Ronnie. Ospiti LORENZO KRUGER, CARAVAGGIO, CORIMÈ, JOE SHAMANO, CARLOTTA ZENTILINI.

In questa puntata i Corimè  e Joe Shamano che sono gia’ stati intervistati da Red, a We have a dream, sono ospiti al Barone Rosso e si esibiscono dal vivo.

Carlotta Zentilini che invece ha partecipato al Fiat Music di Mestre  si esibisce con la chitarra cantando alcuni brani tra cui “Sick mind” che parla della situazione climatica ambientale, ascoltate all’interno della puntata il messaggio che comunica con la sua canzone.

Ora è il turno di Caravaggio che ama l’aspetto visivo dell’arte e ce lo fa notare attraverso la sua esibizione.

Red sceglie solo prodotti naturali che fanno bene alla salute, come i prodotti Mielizia, grazie al Barone Rosso avete uno sconto speciale sull’ordine dei prodotti. Guardate un po’ come tutti gli ospiti se ne vanno con una bella scorta di prodotti Mielizia!

Al Barone Rosso la musica è rigorosamente dal vivo, non esiste playback. Red spesso chiede canzoni fuori scaletta, facendo improvvisare gli ospiti. Nelle sue interviste, non prepara mai nulla. Non ci credete? Guardate questa puntata…

Il premiato circo volante del Barone Rosso va in onda il lunedi sera alle ore 21 su Redronnie.tv, Optimagazine, Facebook, youtube, twitch e twitter.

Curiosita’

Durante il programma tutti possono intervenire scrivendo messaggi nella live chat. Red è stato il primo a introdurre la chat all’interno del suo programma Help! nato nell’86.

Articolo di: Isabella Bianchini

Red Ronnie conduce il premiato circo volante del Barone Rosso: ospiti LORENZO KRUGER, CARAVAGGIO, CORIMÈ, JOE SHAMANO, CARLOTTA ZENTILINIultima modifica: 2021-11-23T12:25:29+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo