Vuoi partecipare con il tuo brano musicale ai programmi di Red Ronnie, We have a dream e al Premiato circo volante del Barone Rosso?

sale (1)

Red Ronnie riapre lo spazio per artisti e gruppi emergenti all’interno dei suoi programmi We have a dream e  Il Premiato circo volante del Barone Rosso. Come si partecipa? E’ semplice, Per partecipare, basta andare su Telegram, collegandosi a Sir Red Ronnie e inserire il vostro video musicale nei commenti della rivista “Ascoltami” n.8. Se non ne avete uno, createlo. Se verrete selezionati il vostro video sara’ mostrato all’interno del programma We have a dream e potreste anche andare ospiti live all’interno del programma  “Il Premiato circo volante del Barone Rosso”. Se avete difficolta’ a capire dove inserire il video o volete informazioni, scrivete a redazione.ascoltami@gmail.com .

Ragazzi, non c’e’ bisogno di girare un videoclip professionale per il contest, basta avere un video dove vi esibite dal vivo.

In bocca al lupo!

Ecco cosa dice Red Ronnie in proposito :

ASCOLTAMI n° 8… Ripartono i programmi e anche le opportunità per artisti e gruppi della nuova era di avere visibilità, o in collegamento con WE HAVE A DREAM oppure, quelli ulteriormente selezionati, live al Premiato Circo Volante del Barone Rosso. D’ora in poi posta il tuo video o brano nei commenti di questo nuovo numero della “rivista Telegram”. IMPORTANTE: sono preferibili i video, anche perché se scelgo di fare l’intervista mi occorre un video da mostrare. Se non ce l’hai inventatelo. Non occorrono molti soldi per fare un video della tua canzone, basta l’idea. Non mettere link di Spotify perché non li ascolto. Insieme a news sul brano, metti un tuo contatto mail per poterti convocare per le eventuali dirette. Non caricare più di un video. Tocca a te fare selezione tra quello che hai creato. Se hai già postato un video negli ASCOLTAMI! precedenti non rimetterlo. L’invito a tutti è di ascoltare i brani e dare consigli e incoraggiamenti. Stiamo creando un manipolo di eroi che va avanti nonostante tutto.

Progetto senza titolo (4)

Red Ronnie reopens the space for emerging singers, within his programs We have a dream and The Red Baron’s Flying Circus. How to participate? It’s simple, just put in the comments on Telegram connecting to Sir Red Ronnie your music video. If you do not have one, create it. If you are selected your video will be shown in the program We have a dream and you could also go live guests in the program “The Red Baron’s Flying Circus”. If you have difficulty in understanding where to insert the video or you want information, write to redazione.ibkoala@gmail.com inserting as object “We have a dream”.

Guys you don’t need a professional videoclip to join the contest, you can create a video where you perform live.

If you need further  information on how to find Sir Red Ronnie on Telegram or how to submit your video please write to redazione.ascoltami@gmail.com.

Good luck!

 

Vuoi partecipare con il tuo brano musicale ai programmi di Red Ronnie, We have a dream e al Premiato circo volante del Barone Rosso?ultima modifica: 2021-09-19T12:29:20+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo