FEDEZ – VENERDÌ 24 SETTEMBRE ESCE “MEGLIO DEL CINEMA” IL NUOVO SINGOLO – DISPONIBILE IN PRESAVE

FEDEZFEDEZ

ANNUNCIA L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO

“MEGLIO DEL CINEMA”

FUORI VENERDÌ 24 SETTEMBRE

DISPONIBILE DA OGGI IN PRESAVE e PREADD

 

Per presave “Meglio del cinema”: https://fedez.lnk.to/MeglioDelCinema

Venerdì 17 settembre. Fedez annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, “Meglio del cinema”, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 24 settembre. Da oggi è possibile presave e preadd del brano.

“Meglio del cinema”, canzone scritta da Fedez per la moglie Chiara Ferragni, è stata presentata per la prima volta come dedica dell’artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, nella cornice unica e suggestiva del lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo.

Con “Meglio del cinema”, Fedez, artista multiplatino, torna a cantare da solista, dopo il successo delle collaborazioni con Francesca Michielin in “Chiamami per nome”, certificato doppio disco di platino, e con Achille Lauro e Orietta Berti in “Mille”, una delle canzoni più amate dell’estate, certificata quadruplo disco di platino.

Segui Fedez su:

www.FedezOfficial.com

Spotify https://spoti.fi/2DPIQAC

Twitter @Fedez

Instagram @Fedez

FEDEZ – VENERDÌ 24 SETTEMBRE ESCE “MEGLIO DEL CINEMA” IL NUOVO SINGOLO – DISPONIBILE IN PRESAVEultima modifica: 2021-09-17T22:02:23+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo