Lodovica Comello incontra i fan e presenta “Universo”

lodovica_universo


Lodovica Comello presenta

il 25 novembre 2013

il suo primo album da solista: “Universo”

Il 19 ottobre esce “Universo” il primo album di Lodovica Comello

Lodovica Comello è famosa nel mondo grazie alla serie tv cult della Disney “Violetta” dove interpreta il personaggio di “Francesca”

Nell’ultimo anno, parallelamente ai suoi impegni televisivi con la Disney, Lodovica si è dedicata alla realizzazione del suo primo album da solista dal titolo “Universo”

Lodovica incontrerà tutti i suoi fans per firmare le copie dle suo nuovo album lunedi 25 novembre alle 18 presso la Mondadori di via M. D’Azeglio a Bologna.

L’album “Universo” è stato preceduto dall’omonimo singolo uscito il 31 ottobre 2013. Il brano, in spagnolo è remixato da Tommy Vee, Mauro Ferrucci e Keller, è prodotto da MAS con la direzione artistica del M° Fabio Serri e distribuito da Sony.

Bio Lodovica Comello

Lodovica Comello nasce il 13 aprile 1990 in Italia a San Daniele del Friuli.  Cantante, ballerina ed attrice, fin da piccola si dedica alla sua grande passione la musica studiando canto, ballo e chitarra.

Nel 2009 inizia a studiare al  MAS di Milano frequentando i corsi dell’Accademia “Music  Academy”.   Tra il 2009 e il  2011 è nel cast di  “Il Mondo di Patty, il Musical più bello” con Laura Esquivel e  di “Antonella in concerto” con Brenda Asnicar come corista.

La sua vita cambia nella primavera del 2011 quando sostiene l’audizione con Disney per la                  serie tv “Violetta”: Lodovica entra a far parte del cast interpretando il personaggio di “Francesca”, e “Violetta” diventa  in breve tempo un successo  planetario.

Contemporaneamente agli impegni con Violetta, nell’ultimo anno Lodovica si dedica alla realizzazione  di “Universo” il suo primo album da solista in uscita in Italia, Spagna Argentina a novembre 2013.

Lodovica Comello incontra i fan e presenta “Universo”ultima modifica: 2013-11-25T12:19:47+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo