Ballando con te: seconda serata

1931705253.pngComplimenti a Kaspar Capparoni per la sua esibizione, lui e Anna Tatangelo ballano così bene che la giuria vota parità e addirittura sembra che ci sia l’idea di un musical suggerita da Sandro Mayer.

Ospite della serata Adam Gregory che in Beautiful interpreta Thomas Forrester figlio di Ridge.  Chissà può essere che Adam sarà concorrente nella prossima edizione di Ballando con le stelle.  Milly invita Adam sabato prossimo insieme a Ronn Moss che sarà ospite del programma.

E’ Kaspar Capparoni a guadagnare i 40 punti del tesoretto.

Milly annuncia una prova speciale per la serata, la Pole dance. E’ il momento di Alessandra Marchetti e Davide Zongoli campioni di Pole dance che si esibiscono sulla pista di Ballando con te. Le sfide non sono finite. I concorrenti devono fare una prova a sorpresa, la maratona no stop, improvvisando. La giuria sceglie il team di Marco  del Vecchio ed anche il pubblico da casa. Grande successo per Kaspar Capparoni e Bruno Cabrerizo visto che non si allenavano da diverso tempo ed hanno fatto delle ottime performance.

Sfida finale tra Ester Condorelli e Claudia Mottolese. Esclusa dalla gara Claudia Mottolese.

 

medium_120104-161456_bast040112spe_0029.jpg

Anna Tatangelo  e Stefano di Filippo

 

 

Ballando con te: seconda serataultima modifica: 2012-04-06T15:18:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo