Ballando con le stelle 8: la semifinale

3893111216-1.pngManche di prova a sorpresa per i concorrenti della semifinale Lucrezia lante della rovere, Anna Tatangelo, Ria Antoniu, Sergio Assisi, Bobo Vieri, Marco del Vecchio, Andres Gil. La prima ad esibirsi nella prova è Lucrezia Lante della Rovere presa alla sprovvista deve indovinare il genere di ballo. In seguito a questa prova,  giuria e pubblico hanno decretato che la coppia che va direttamente in finale è formata da Ria Antoniu e Raimondo Todaro.

Manche di sfida, per le coppie rimanenti. Marco del Vecchio sfida Anna Tatangelo. La giuria sceglie Anna Tatangelo e Stefano di Filippo. In concomitanza il voto del pubblico manda direttamente la coppia in finale. Quindi è il turno di Bobo Vieri e di Sergio Assisi. La giuria sceglie Bobo Vieri.. Grazie ai voti del pubblico Bobo va in finale. Le ultime due coppie che si sfidano sono Andres Gil e Anastasia Kuzmina e Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale. La giuria vota Lucrezia Lante della rovere e con il voto del pubblico Lucrezia è finalista ancora incredula e convinta di dover ballare di nouvo durante la puntata.

Ospite come ballerina per una notte, Emma che si esibisce in un tango con Ferdinando Iannacone.

Sfida per il tesoretto per Marco del Vecchio, Andres Gil, Sergio Assisi. Vince Marco del Vecchio che quindi va in finale.

Spareggio tra Andres Gil e Sergio Assisi. E’ Andres Gil ad andare in finale, Sergio Assisi è eliminato dalla gara anche se a giudizio della giuria sono entrambe molto bravi.

Appuntamento a sabato prossimo per la finale…

Sergio-Assisi-e-Ekaterina-Vaganova.jpg

 

Ballando con le stelle 8: la semifinaleultima modifica: 2012-03-13T17:38:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo