Ballando con le stelle 8: sfida per la semifinale

386775403.png

La puntata inizia con lo spareggio tra Marco del Vecchio e Lucrezia Lante della Rovere. Sono proprio Marco del Vecchio e Sara di Vaira a diventare semifinalisti.

Manche tra Alex Belli, Claudia Andreatti Gianni Rivera, Thomas Degasperi, Ariadna romero, Andres Gil, Lucrezia Lante della Rovere.A questo punto sfida a sorpresa tra i semifinalisti, Marco del Vecchio, Ria Antoniu, Sergio Assisi, Bobo Vieri, Anna Tatangelo. Le coppie ballano ininterrottamente per 12 minuti e alla fine ci sono ben tre vincitori Ria Antoniu, Bobo Vieri e Marco del Vecchio che guadagnano ognuno 30 punti.  

Ballerini per una notte Gigi d’Alessio e Loredana Bertè che si esibiscono sulla pista di Ballando con le stelle e guadagnano il punteggio massimo.

Sfida tra i ripescati Claudia Andreatti, Thomas degasperi, Gianni Rivera, Alex Belli, Ariadna Romero. Lucrezia lante della Rovere e Andres Gil sono in sfida diretta di salsa New York Style. Il vincitore Andres Gil passa alla sfida di tesoretto.

Intanto Lucrezia Lante della Rovere sfida Ariadna Romero. La giuria vota parità. Il pubblico vota Lucrezia Lante Della Rovere che va in sfida per il tesoretto. Ariadna Romero è quindi eliminata dalla gara. Quindi Claudia Andreatti sfida Alex Belli. La giuria vota Claudia Andreatti e Samuel Peron anche il pubblico vota per Claudia. Alex Belli è eliminato dalla gara. Infine Gianni Rivera sfida Thomas degasperi. La giuria vota Thomas Degasperi e Natalia Maidiuk. Anche il pubblico vota Thomas che va in sfida al tesoretto. Gianni Rivera è eliminato dalla gara.

Sfida per il tesoretto per Andres Gil, Lucrezia Lante della Rovere Claudia Andreatti e Thomas Degasperi. La giuria decide di mandare in semifinale Andres Gil e Anastasia Khuzmina facendo vincere loro la sfida benché non sia stato semplice giudicare solo un’esibizione.

Manche finale tra i tre concorrenti, Thomash Degasperi, Lucrezia Lante e Claudia Andreatti. Alessandro Mayer si complimenta con le tre coppie rimaste dicendo che siano tutti bravi e non si sappia chi eliminare. A passare alla semifinale sono Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale. 

 

17727826_ballando-con-le-stelle-2012-alex-belli-samanta-togni-foto-4.jpg

Alex Belli e Samanta Togni

 

Ballando con le stelle 8: sfida per la semifinaleultima modifica: 2012-03-10T15:40:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo