Ballando con le stelle 8: prova di interpretazione

 

ballando con le stelle 8, milly carlucci, tv, news, paolo belli

La puntata inizia con la sfida tra Alex Belli e Bobo Vieri, la giuria e il pubblico votano Bobo Vieri. Sfida tra Andres Gil e Ria Antoniu con il voto della giuria vince Ria Antonio e con il voto del pubblico passa Andres Gill. Manche tra i 4 possibili ripescati, Gianni Rivera, Thomas Degasperi, Claudia Andreatti e Ariadna Romero. E’ Thomas degasperi a entrare ufficialmente in gara.

Sfida tra Marco del Vecchio e Anna Tatangelo. La giuria vota Anna Tatangelo ma il voto del pubblico fa vincere Marco del Vecchio.

Sfida tra Thomas Degasperi e Lucrezia Lante Della Rovere con il voto della giuria e anche con quello del pubblico vince Lucrezia Lante della Rovere anche se Thomas Degasperi ha già fatto miracoli con la sua esibizione.

Prova di interpretazione dei concorrenti. I maestri di ballo ad un tratto lasceranno i loro partner in pista ad interpretare il loro personaggio.

E’ il momento della danza apache interpretata dai due campioni di ballo Edoardo Ciolli e Sharon Bettarini. I concorrenti la prossima settimana dovranno esibirsi imparando questo genere di ballo.

Ospite come ballerino per una notte Max Giusti, attore, imitatore, presentatore che si esibisce con Vickie Martin.

Passano alla prossima puntata Lucrezia Lante della Rovere, Andres Gill, Bobo Vieri e Anna Tatangelo.

Marco del Vecchio, Thomas Degasperi, Ria Antoniu e Alex Belli sono in manche per il tesoretto, vinto dalla coppia Marco del Vecchio e Sara di Vaira.

Le restanti tre coppie sono in sfida. I due concorrenti che lasciano la gara sono Alex Belli e Thomas Degasperi.

 

Appuntamento alla prossima puntata  sabato 25 febbraio.


riatodaro.jpg

Raimondo Todaro e Ria Antoniu

 

Ballando con le stelle 8: prova di interpretazioneultima modifica: 2012-02-23T19:46:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo