Ballando con le stelle 8: a ritmo di sfida


417750575.png

La puntata inizia con lo spareggio tra Alex Belli e Ariadna Romero. E’ Alex Belli a passare il turno. A questo punto Carolyn Smith dice che vorrebbe vedere più complicità di coppia e piu tecnica in pista.

Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale sono  i primi a ballare, quindi è il turno di Gianni Rivera e Julia Musikina. Sergio Assisi viene scherzosamente soprannominato mascalzone latino, è un bravo attore si sa e gioca autodefinendosi “mascarpone latino” e poi si corregge.  Del resto il pubblico lo acclama confermandolo un bravo ballerino.

E’ Laura Esquivel diventata famosa in Italia come protagonista del Mondo di Patty ad essere ospite come ballerina per una notte, acclamata dal giovane pubblico in studio.  A questo punto la raggiunge sul palco il suo collega Andres Gill. Divertente osservarli parlare in un ottimo italiano, nel senso che sono entrambe sudamericani. Laura Esquivel balla davvero molto bene e i giovani fans la applaudono scatenati.

Marco del Vecchio sorprende la giuria con il suo paso doble e riceve un punteggio alto dalla giuria. Acclamatissimo con una standing ovation Bobo Vieri che ha ballato il suo tango con Natalia Titova.

Guillermo Mariotto vorrebbe vedere ballare Tatà, mentre canta, parliamo di Anna tantangelo soprannominata così da Stefano di Filippo. Anche Anna riceve un punteggio molto alto dalla giuria.

Due campioni mondiali di Los Angeles che ballano Salsa New York Style, Junior e Emily mostrano ai concorrenti alcuni passi di danza che dovranno imparare in soli sette giorni.

A questo puto e’ sfida per il tesoretto tra Claudia Andreatti, Lucrezia Lante della Rovere e Gianni Rivera. A vincere sono Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale.

Lo spareggio finale è tra Claudia Andreatti e Gianni Rivera. Passa il turno Claudia Andreatti che continuerà la garà nella quarta puntata di Ballando con le stelle.

 

Laura Esquivel.jpg

Ballando con le stelle 8: a ritmo di sfidaultima modifica: 2012-01-28T17:57:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ballando con le stelle 8: a ritmo di sfida

I commenti sono chiusi.