Ballando con le stelle: sfida di improvvisazione

4239863815.png

Milly prende alla sprovvista i concorrenti che devono esibirsi senza partner, bisogna improvvisare. “Non fatemi ballare da solo!” dice Bobo Vieri con un risolino sul volto, come voler dire ma cosa mi fate combinare? Insomma è uno spasso, gli insegnanti di ballo se la ridono e osservano i concorrenti durante la sfida. Il primo a scendere in pista è Marco del Vecchio, Sara Di Vaira lo sprona dicendogli di divertirsi. Subito dopo è il turno di Lucrezia Lante della Rovere, quindi di Alex Belli e Bobo Vieri che  sembra avere un buon senso dell’umorismo. Rivera per sfuggire alla sfida prende posto tra i musicisti della Big Band ma Milly lo scopre e gli dice di tornare tra i concorrenti.

Ospite come ballerino per una notte Giancarlo Fisichella, “Fisico” che si esibisce sulla pista con un Boogie Woogie e in trasmissione festeggiano il suo compleanno.

A questo punto è sfida tra Ariadna Romero, Alex Belli e Gianni Rivera. E’ quest’ultimo a vincere il premio del tesoretto con il punteggio guadagnato da Giancarlo Fisichella. Si apre quindi lo spareggio finale tra Ariadna Romero e Alex Belli. Chi verrà escluso? Lo sapremo nella prossima puntata di Ballando con le stelle…

 

milly.jpeg

 

Ballando con le stelle: sfida di improvvisazioneultima modifica: 2012-01-21T14:23:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo