Ballando con le stelle 2011: prima serata

ballando-con-le-stelle2.jpgAl via la settima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci presenta i concorrenti Vittoria Belvedere, Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Madalina Ghenea, Paolo Rossi, Barbara Capponi, Alessandro Di Pietro, Cristian Panucci, Sara Santostasi, Bruno Cabrerizo.

La prima ad aprire la gara è Vittoria Belvedere che si mostra evidentemente emozionata.  Nella sala delle stelle tutti sono in fermento e molto agitati prima di andare in sfida. I due colleghi Kaspar Capparoni e Gedeon Burkhard oltre che bravi attori sono anche buoni ballerini però preferiscono l’amicizia al di fuori delle scene, alla competizione.

Ospite come ballerino per una notte il vincitore del festival di sanremo Roberto Vecchioni che si esibisce sul palco insieme alla bravissima Natalia Titova e poi canta la sua canzone vincitrice Chiamami sancora amore.

In questa puntata vanno in sfida Alessia Filippi, Bruno Cabrerizo, Cristian Panucci e Alessandro Di Pietro.

E’ quest’ultimo a ricevere i 49 punti del tesoretto guadagnati da Roberto Vecchioni.

Ospiti Anna Valle, Alessandra Mastronardi e Federica de Cola che parlano della fiction le sorelle Fontana diretta da Riccardo Milani che andrà in onda domani 27 febbraio e lunedi 28 febbraio su rai uno.

Tanto successo riscosso dalla Big Band di Paolo Belli, è vero come dicono in giuria sembra quasi di ascoltare un disco mentre invece è tutto dal vivo.

La prima coppia ad essere eliminata è formata da Alessandro Di Pietro e Annalisa Longo.

Ballando-con-le-stelle-2010.jpg

 

 

Ballando con le stelle 2011: prima serataultima modifica: 2011-03-04T09:00:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo