Seguite i programmi di Alessandro Borghese?

400px-Alessandro_Borghese.jpg

Questo spazio è dedicato a chi segue i programmi di Alessandro Borghese,  quindi potete lasciare commenti nell’apposito spazio. Esiste comunque uno spazio anche nel sito ufficiale www.alessandroborghese.com

 

Alessandro Vincenzo Borghese nasce a San Francisco il 19 novembre 1976, da Luigi Borghese e Barbara Bouchet. Ha un fratello, Massimiliano, barman.

Fin da adolescente intraprende studi gastronomici e da sommelier (ecco spiegata la sua grande abilità coi vini). Fa gavetta sulle navi da crociera, in principio come lavapiatti. In seguito affina la sua arte culinaria, toccando anche le maggiori capitali del mondo.

Tra i programmi a cui ha preso parte, chef per un giorno, cuoco gentiluomo, chef a domicilio, cortesie per gli ospiti, l’ost, fuori menu.

Alessandro e il suo staff organizzano food consulting and banqueting per maggiori informazioni www.alessandroborghese.com

Molti lettori di Ibkoala scrivono dicendo che vorrebbero partecipare al programma Fuori Menu al momento i casting sono terminati ma restate collegati al sito di Discovery Real Time per avere ulteriori informazioni.

 


.

 



07-23-2010-cortsesie020.jpg

Nella foto: Alessandro Borghese, Marina Sagona, Roberto Ruspoli – Edizione Cortesie per gli ospiti Ny

 

 

Qui di seguito trovate alcuni articoli su Alessandro Borghese all’interno del blog Ibkoala.

Buona lettura


– Ecco cosa combinano gli italiani dietro i fornelli della grande mela…

Fuori Menu: quali aspiranti chef accettano la sfida?

– Cena giapponese, con Alessandro Borghese

Organizzi una cena a sorpresa? Ti aiuta uno chef a domicilio un pò speciale

Indovina chi viene a cena?


 

E-mail

_________________________________________________________

ciao mi chiamo Ciro
il mio desiderio è di avere un ristorante ,dove io sono il cuoco
ho avuto un pò  d’ esperienza in passato ,per me cucinare è più che una passione
è arte…
ciao  a tutti
_________________________________________________________
Salve,
io e mia madre vorremmo partecipare al programma “Fuori Menù” di Alessandro Borghese.
Mia madre mette molta passione nella cucina, riesce a preparare delle squisitezze.
Per riuscire a cucinare sempre al meglio raccoglie tante informazioni sul piatto che vuole preparare e la riusciuta è al meglio!
Io invece vorrei accompagnarla in quest’avventura stando in sala e servendo i suoi piatti al meglio.
Sperando di essere fra le vostre scelte, porgo Cordiali saluti.
Giulia Zuccagnoli.
_________________________________________________________
mi chiamo Maria Pia,  ho 44 anni,sono sposata con fabio,  ho 2 figli Tatiana di 20 anni e Mirko di 10 anni,
sono una casalinga con la passione della cucina.
guardo tutti i programmi di cucina, e cerco di coppiare,modificare, le ricette e i piatti che
propongono.
ho scrtto perchè mi piacerebbe fare una nuova esperienza, anche se non sono una cuoca,
ma mi piace cucinare per la mia famiglia.  ciao

Fonti di informazione :


Seguite i programmi di Alessandro Borghese?ultima modifica: 2011-02-22T17:30:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Seguite i programmi di Alessandro Borghese?

  1. sono un vecchio pasticcere di 73 anni e vorrei poter insegnare qualche piccolo segreto e qualche specialità di pasticceria e gastronomia .Il mio nome nell’ambito del mestiere era molto noto a tutti i livelli ma dal 2007 a seguito di un malore o ceduto la mia attività.Ti ringrazio se mi vorrai rispondere.CAVALLETTI PASTICCERIA IL MILLEFOGLIE tel 0688****** ROMA.

I commenti sono chiusi.