Festival di Sanremo 2011: vince Roberto Vecchioni

 

 

654641229.jpg
RV .png

 

 

Vince il festival di Sanremo Roberto Vecchioni con “chiamami ancora amore”, al secondo posto, i Modà ed Emma con “arriverà” al terzo posto Albano con “amanda è libera”. Anche Gianni Morandi ritira un premio speciale per aver sostenuto la città di Sanremo.


Durante questa serata finale di Sanremo Paolo Belli si scatena sul palco dell’ariston, insieme a milly e i ballerini di Ballando con le stelle. A breve saranno di nuovo in onda su rai 1 con la piu famosa sfida di ballo.

Massimo Ranieri  non c’è che dire, non poteva davvero mancare sul palco dell’Ariston con la sua voce, ha duettato insieme a Gianni Morandi cantando grandi successi.

Avril Lavigne ospite della serata,  ha scatenato i suoi fans italiani che si sono accampati davanti al teatro davvero numerosi. Anche la cantante canadese, ha dichiarato di aver girato  tutta l’italia e il suo amore per il cibo italiano. L’8 marzo esce il suo album Goodbye Lullaby.

Raphael Gualazzi si esibisce con la sua canzone vincitrice della categoria giovani “follia d’amore”, scivolando sui tasti del pianoforte, con grande talento, pare prefrisca esibirsi piuttosto che rispondere alle domande di gianni morandi sempre un po’ emozionato, ma è normale il palco dell’Ariston mette sempre un pò di soggezione e del resto preso il suo ruolo si trasforma in un eccellente artista.


Festival di Sanremo 2011: vince Roberto Vecchioniultima modifica: 2011-02-20T02:05:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo