San Remo: le prime due serate


654641229.jpg

La prima serata si è aperta con Antonella Clerici insieme alla sua splendida figlia, la prima cantante ad aprire il festival è Giusy Ferreri. Le due canzoni in gara eliminate sono quelle di Anna Oxa e di Anna Tatangelo che potranno essere ripescate.

andy-garcia.jpg

 

La seconda serata vede due ospiti internazionali protagonisti, Andy Garcia che si esibisce al pianoforte e crea un’atmosfera dal ritmo incalzante della bella isola di Cuba suo paese d’origine e dichiarando la sua passione per l’Italia. Eliza Doolittle allieta con il suo pezzo ritmato, noto per un famoso spot televisivo. I due comici Luca e Paolo regalano momenti divertenti cantando ad arte successi di Gianni Morandi. Questa sera si esibiscono i primi quattro concorrenti della categoria Sanremo Giovani emozionatissimi. Le canzoni escluse tra i big in gara sono quelle di Albano e Patty Pravo. Invece i primi due finalisti nella categoria Giovani al Festival di Sanremo sono Serena Abrami, con “Lontano da tutto” e Raphael Gualazzi con “Follia d’amore”.

San Remo: le prime due serateultima modifica: 2011-02-17T00:42:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “San Remo: le prime due serate

  1. Andy Garcia è stato davvero una sorpresa, non sapevo sapesse cantare e suonare il pianoforte, poi lo fa particolarmente bene. Mi sono trovata d’accordissimo con la giuria, sia sull’eliminazione di Al Bano e Patty Pravo, che sulla scelta dei due giovani per continuare la gara. Serena Abrami mi è piaciuta molto, sia per la canzone (la firma di Niccolò Fabi si nota gradevolmente), che per la presenza, garbata, sorridente e determinata.

I commenti sono chiusi.