Vuoi partecipare al programma Fuori Menu?

Vuoi partecipare a “Fuori Menu” il programma di Alessandro Borghese? Collegati a www.realtimetv.it e partecipa ai casting.

Se partecipi al programma puoi scriverci a ib.koala@yahoo.it o a redazione.ibkoala@yahoo.it e raccontarci la tua esperienza in cucina.

 

Vuoi partecipare al programma Fuori Menu?ultima modifica: 2010-10-09T00:03:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

94 pensieri su “Vuoi partecipare al programma Fuori Menu?

  1. Questo programma mi piace molto,lo trovo interessante e stimolante sotto l’aspetto organizzativo,molto originale. Mi piacere piacerebbe partecipare

  2. Salve
    mi chiamo Mauro e ho vistl la trasmissione su real time
    vorrei partecipare al programma con mio figlio io ho 53 anni e mio figlio 35
    sono sicuro di sorprendervi con un menu’ semplice e delizioso
    spero mi contattiate
    348———- mauro

  3. sono sempre annunziata il mio numero di tel..34… porterei tanta allegria e sono sicura che potrei farcela benissimo .Ps fate vedere a tutti quanto sono brava ,nessuno ci crede (dicono che sono molto pasticciona e casinista)bacioni Nuccia smak smak.

  4. sono sempre annunziata il mio numero di tel..348———-… porterei tanta allegria e sono sicura che potrei farcela benissimo .Ps fate vedere a tutti quanto sono brava ,nessuno ci crede (dicono che sono molto pasticciona e casinista)bacioni Nuccia smak smak.

  5. sono sempre annunziata il mio numero di tel..3487565749… porterei tanta allegria e sono sicura che potrei farcela benissimo .Ps fate vedere a tutti quanto sono brava ,nessuno ci crede (dicono che sono molto pasticciona e casinista)bacioni Nuccia smak smak.

  6. sono sempre annunziata il mio numero di tel..3487565749… porterei tanta allegria e sono sicura che potrei farcela benissimo .Ps fate vedere a tutti quanto sono brava ,nessuno ci crede (dicono che sono molto pasticciona e casinista)bacioni Nuccia smak smak.

  7. sarei felice di partecipare porterei ,molta allegria.il mio numero di telefono è 3487565749..bacioni (spero che mi possano vedere in fuori menu ,già che dicono che sono molto incapace (io penso di no)fatemi dimostrare che si sbagliano molto e che non mi conoscono neanche dopo 56 anni.bacioni Nuccia

  8. sarei felice di partecipare porterei ,molta allegria.il mio numero di telefono è 348———-..bacioni (sarebbe il mio regalo del 25 anni che convivo con un santo, bacioni Nuccia.

  9. sarei felice di partecipare porterei ,molta allegria.il mio numero di telefono è 3487565749..bacioni (sarebbe il mio regalo del 25 anni che convivo con un santo, bacioni Nuccia.

  10. ringrazio la redazione di fuori menu PS ( lo sò che sono una rompi ma,siamo davvero in un paesino sconosciuto il comune stesso non fà niente per noi ,anche se sono sempre a rompere. farei così conoscere PONTE DI NAVA:bacioni )PS se qualcheduno salta arei felice di concorrere.NUCCIA E VANNI .SMAK SMAK

  11. ringrazio la redazione di fuori menu PS ( lo sò che sono una rompi ma,siamo davvero in un paesino sconosciuto il comune stesso non fà niente per noi ,anche se sono sempre a rompere. farei così conoscere PONTE DI NAVA:bacioni )PS se qualcheduno salta arei felice di concorrere.NUCCIA E VANNI .SMAK SMAK

  12. ciao vorrei partecipare al programma fuori menù come chef e capo sala siamo io 24anni e mio fratello 27siamo amanti della cucina italiana e ci divertiamo a cucinare e ci piacerebbe metterci alla prova ed avere un voto da uno chef vero.. grazie

  13. buongiorno,il mio ragazzo ha visto il programma e vedendo con che occhi lo guardava ho capito che gli piacerebbe partecipare….vorrei tanto fargli una sorpresa,mi potete dire come si fa per partecipare?
    grazie,natascia

  14. Buonasera, mi chiamo Lucia ho 44 anni e insieme a mia nipote Giusy 30 …voremmo partecipare a Fuori Menù, il programma mi ha subito affascinato e vorrei tanto partecipare…perchè penso di essere una buona “cuoca” sopratutto per i dolci…e vorrei proporvi un menù carino…e fantasioso…mia nipote Giusy invece si occuperebbe della sala ….perchè è dotata di una fantasia davvero unica.
    Potrei Partecipare…???????
    Cordiali Saluti.
    Lucia M.
    Grazie!
    Il mio numero di telefono è 081******* mentre la mia e-mail è mara.lais*****

  15. Buonasera, mi chiamo Lucia ho 44 anni e insieme a mia nipote Giusy 30 …voremmo partecipare a Fuori Menù, il programma mi ha subito affascinato e vorrei tanto partecipare…perchè penso di essere una buona “cuoca” sopratutto per i dolci…e vorrei proporvi un menù carino…e fantasioso…mia nipote Giusy invece si occuperebbe della sala ….perchè è dotata di una fantasia davvero unica.
    Potrei Partecipare…???????
    Cordiali Saluti.
    Lucia M.
    Grazie!

  16. Ciao siamo due amici che vorrebero avere la possibilità di partecipare al vostro programma, abbiamo qualche piccola ma astuta esperienza in cucina, voremmointanto avere l’opportunità di esibirci in una vera cucina professionale e perchè no confrontarci con un’altra copia di sfidanti come noi.
    ci date un’opportunità?

  17. Ciao alessandro sono valentina ho 47 sono sarda e noi sardi siamo testardi e percio ho fatto una scomessa con i miei figli che ci sarei riuscita a partecipare . ora sta a te farmi vincere ciaooooooo

  18. Ciao alessandro sono valentina ho 47 sono sarda e noi sardi siamo testardi e percio ho fatto una scomessa con i miei figli che ci sarei riuscita a partecipare . ora sta a te farmi vincere ciaooooooo

  19. Ciao Alessandro mi chiamo Annalisa e con mio marito Simone ci piacerebbe venire a fare da commensali……Vediamo sempre il tuo programma e anche quello che fai cena con ale….Nell’attesa di una tua risposta ti saluto cordiali saluti Annalisa di Vercelli……

  20. Mi piacerebbe partecipare alla trasmissione insieme a mia moglie
    io in cucina e lei in sala,
    visto che siamo umbri ci piacerebbe un menu’ delle nostre parti.

  21. Salve son Simone mi piace molto il vostro programma,ho studiato un menù tutto per Alessandro e vorrei partecipare a fuori menù con un amico. Spero ci darete una possibilità a presto ciao

  22. salve. vorrei partecipare al programma FUORI MENU’….ma come commensale.
    grazie. mio n. di tel 0521 /****** parma.

  23. ciao sono Paolo e ho 17 anni ho visto il programma e mi è piaciuto molto, vorrei partecipare con mia mamma lei in cucina e io in sala, dimostrando a tutti quelli che non credono in noi che possiamo farcela. porteremo un menù siciliano

  24. Ciao mi chiamo Martina ho 20 anni e sono appassionata di cucina. Ti scrivo perché voglio metterci in gioco per vedere se sono in grado di far assaggiare a 20 commensali il mio menu. Vorrei tanto parteciparvi con il mio ragazzo spero che mi contattiate 348.******* grazie ancora

  25. vorrei partecipare io e la mia ragazza perche mi piace tanto cucinare e vorrei fare questa nuova esperienza prima ero un ex calciatore poi ho abbandonato per colpa di un tumore datemi la possibilita di partecipare vi prego

  26. Salve, siamo Giovanni e Maddalena siamo una coppia siciliana e viviamo a Bergamo da 4 anni saremmo entusiasti di fare un’esperienza unica ed interessante, e fare gustare un menu’ mediterraneo . il mio numero e’ 328********. Grazie anticipatamente.

  27. Ciao Alessandro mi chiamo Maurizio e chi mi conosce dice che in cucina non me la cavo per niente male. Mi piacerebbe partecipare al tuo programma. Vorrei sapere se è possibile portare le mie figlie con me per realizzare la sala.
    Hanno 17 e 14 anni e la più piccola frequenta l’istutito alberghiero.
    il mio numero è 33********. Grazie. Aspetto una tua risposta.

  28. salve sono giancarlo e vorrei chiedere una cosa….potrei partecipare con mia figlia anche se ha 15 anni? grazie in anticipo per la risposta

  29. Salve sono Giulia una ragazza di 20 anni io e mia madre Sonia abbiamo una grande passione per la cucina e la sala e seguendo questo programma saremmo molto entusiaste di partecipare a “Fuori Menù” perchè sarà sicuramente un’esperienza favolosa e con la voglia di far felici i clienti…conttatatemi a questo numero 33********.grazie e speriamo di partecipare.

  30. ciao ale..io e mia mamma guardiamo sempre tutti i tuoi programmi.Vorrei partecipare con lei (a sua insaputa)per dimostragli che non sono solo brava a mangiare le sue pietanze ma che sono capace anche a cucinarle e servirle per 20 commensali.e una sfida tra me e lei e vorrei farla ricredere..dammi la possibilita’ di vincere questa sfida.siamo siciliane(palermo)e proporrei i nostri prodotti tipici tipo la cassata o i cannoli come dolce..gnam, non rimarrebbero delusi!grazie tante e cordiale saluti!

  31. ciao siamo federica e salvatore siamo fratello e sorella io ho 25 anni e ho la passione della cucina,mio fratello salvatore ha 20 anni e ha la passione della sala,veniamo dalla provincia di cagliari e saremmo molto felici di mette alla prova le nostre capacità,mettendoci in gioco con altri concorrenti… grazie anticipatamente saluti dalla sardegna

  32. Ciao sn Sara una studentessa universitaria di 19 anni.
    Ho una passione innata per la cucina e mi piacerebbe mettere in gioco il mio talento.
    Sono io e il mio ragazzo Matteo di 20 anni e anche a lui piacerebbe cimentarsi in questa nuova esperienza con voi di “Fuori Menù”.Spero ci contattiate, auguri per tutto.

  33. Ciao Alessandro, sono una signora attempata ma molto brava in cucina( cosi dicono) vorrei partecipare al tuo programma che seguo regolarmente e che trovo molto interessante… anche per poter carpire un altro pò di segreti della cucina.spero vivamente tu prenda in considerazione la mia richiesta ah dimenticavo parteciperei in coppia con mia figlia, ti ringrazio per l’attenzione e spero ricevere presto tue notizie,di nuovo complimenti per il programma!!

  34. Ciao sono Alessandro, volevo fare una sorpresa alla mia fidanzata, è innamorata del vostro programma. E’ bravissima in cucina. è di origine peruviana ma sono molti anni che vive a roma e cucina un pò di tutto, e tutto buono. Grazie per l’attenzione e aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie

  35. Ciao sono Alessandro, volevo fare una sorpresa alla mia fidanzata, è innamorata del vostro programma. E’ bravissima in cucina. è di origine peruviana ma sono molti anni che vive a roma e cucina un pò di tutto, e tutto buono. Grazie per l’attenzione e aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie

  36. Salve…seguo sempre il vostro progamma e mi farebbe cosa graditissima parteciparvi!!!!!!!!!!!!!!…lo trovate un posticino per me?? Aspetto con ansia una risposta positiva anche perchè a detta degli amici che hanno assaggggggggggiato i miei piatti sono rimasti entusiasti!!!!!
    Grazie e rispondetemi vi prego!!!!!!!!!

  37. Salve…seguo sempre il vostro progamma e mi farebbe cosa graditissima parteciparvi!!!!!!!!!!!!!!…lo trovate un posticino per me?? Aspetto con ansia una risposta positiva anche perchè a detta degli amici che hanno assaggggggggggiato i miei piatti sono rimasti entusiasti!!!!!
    Grazie e rispondetemi vi prego!!!!!!!!!

  38. Salve…seguo sempre il vostro progamma e mi farebbe cosa graditissima parteciparvi!!!!!!!!!!!!!!…lo trovate un posticino per me?? Aspetto con ansia una risposta positiva anche perchè a detta degli amici che hanno assaggggggggggiato i miei piatti sono rimasti entusiasti!!!!!
    Grazie e rispondetemi vi prego!!!!!!!!!

  39. Ciao, sono Marisa ti seguo sempre e sono ansiosa di partecipare al tuo programma…a detta dei i miei amici oltre che assaggiatori dei miei piatti…mi ritengono una buona cuoca….fammi una cortesia …mettimi alla prova!!!!!!!!!
    Ti ringrazio Ale e, spero in una tua risposta positiva!

  40. Ciao sono Cristina,lavoro in un agriturismo come cameriera ma mi piacerebbe mettermi alla prova in cucina…sono abbastanza brava…e per me che non me ne è mai andata bene una sarebbe il massimo poter partecipare!In questo viaggio se avrò occasione vorrei portare il mio fidanzato Mauro,che vorrebbe cimentarsi per un giorno nel mio lavoro visto che si occupa di tutt altro perchè lavora in banca…ma di fantasia ne possiede molta…ci sarà da divertirsi!Vi saluto e spero in una risposta positiva.

  41. Ciao sono Cristina,lavoro in un agriturismo come cameriera ma per un giorno vorrei mettermi alla prova in cucina…e visto che non me ne è mai andata bene una questa sarebbe una bella occasione per partecipare.In questo viaggio vorrei portare con me il mio fidanzato Mauro,che lavora in banca,ma per un giorno vorrebbe cimentarsi nel mio lavoro visto che la fantasia non gli manca,ci sarà da divertirsi!vi saluto,saluto tanto ale e spero in una risposta positiva.grazie

  42. Ciao,sono Cristina lavoro in un agriturismo come cameriera ma per una volta vorrei provare a cimentarmi in cucina,visto che non me ne è mai andata bene una questa potrebbe essere una buona occasione per mettersi alla prova.In questo viaggio vorrei portare con me il mio fidanzato Mauro,che nella vita si occupa di tutt altro,ma che per un giorno vorrebbe cimentarsi nel mio lavoro,tanto la fantasia non gli manca…ci sarà da divertirsi!un saluto a tutti,ciao ale e spero in una risposta positiva

  43. Ciao, il mio ragazzo vorrebbe realizzare il suo sogno di essere chef per un giorno, potete aiutarmi ad esaudire il suo desiderio?????Sarebbe davvero bello

  44. ho tanta voglia di partecipare Fuori menu. Vengo dalla Russia; vivo a Bologna. Sarebbe molto interessante questa combinazione.

  45. ciao Ale,sono un ragazzo di 25 anni e vorrei partecipare a fuori menu’ insieme a mia moglie,lo seguiamo sempre le sue ricette sono buonissime le faccio sempre a casa.so cucinare ben 35 piatti per passione e tutti buonissimi,quindi so di potercela fare,aspetto il tuo messaggio al piu’ presto possibile grazie…..lirim_n@live.com

  46. Salve sono genovese e cucino a detta di amici Meravigliosamente,io sono specializzta nella cucina ligure e adoro il pesto che faccio veramente benissimo,oltra al pesto comunqua la cucina genovese da molto altro davvero perche’ non mi rpovate? ho anche una amica che allestirebbe la sala in modo superbo Grazie a presto(speriamo)

  47. Ciao Alessandro, sono molto incuriosita dal programma, sembra facile cucinare per amici e parenti ma in una cucina di ristorante con tempi precisi e sotto pressione non deve esser facile … Sarebbe fantastico provare !!!
    saluti

    Valentina

  48. CIAO MI CHIAMO SARA EUSEPI SONO QUI PER CONOSCERE ALESSANDRO BORGHESE IO SONO LA PASSIONATA DI CUCINA CUCINO TUTTO COME ALE SE LO CONOSCETE PUO CHIAMARMI SONO UNA BAMBINA HO 12 ANNI CHIAMA IL 3935207264 SOLO ALE MI DEVE CHIAMARE UN BACIONE A TE ALE E TUTTO FUORI MENU

  49. Ciao, piacere sono Tiziana.
    Io e mia sorella vorremmo partecipare a Fuori menù, è ancora possibile?Puoi darmi qualche informazione?
    Ti ringrazio in anticipo.
    Buona giornata.

  50. Ciao piacere mi presento sono Francesca,
    io e mio marito vorremo partecipare a Fuori Menù, è possibile avere maggiori info sul tutto, e se è ancora possibile partecipare?
    Grazie
    Francesca

  51. Ciao mi chiamo Andrea ho 28 anni e; anche se non sarà possibile per motivi professionali, mi piacerebbe moltissimo partecipare a Fuori Menù oppure mi accontenterei pure di fare il commensale vi ringrazio attendo una vostra risposta.
    p.s complimenti per il programma.

    • buona sera mi chiamo Cinzia ho 44 anni e vorrei partecipare al vostro programma con mia figlia di 18 anni, lo guardiamo tutte le sere senza perderci una puntata.
      Siamo pronte a stupire e soddisfare sia voi che i commensali con un menu semplice e gustoso al vostro palato. speriamo che ci contattate al più presto.
      Grazie

  52. buona sera! mi chiamo cinzia ho 44 anni e vorrei partecipare al vostro programma con mia figlia di 18 anni..lo guardiamo tutte le sere e non ci perdiamo nessuna puntata!! sono pronta a stupire e soddisfare sia voi che i commensali con un menu semplice e gustoso al vostro palato.
    Spero che mi contattate al più presto aspetto una vostra risposta grazie.

  53. buona sera mi chiamo Cinzia ho 44 anni e vorrei partecipare al vostro programma con mia figlia di 18 anni, lo guardiamo tutte le sere senza perderci una puntata.
    Siamo pronte a stupire e soddisfare sia voi che i commensali con un menu semplice e gustoso al vostro palato. speriamo che ci contattate al più presto.
    Grazie

  54. salve siamo una giovane coppia della sardegna ,siamo ottimi cuochi fai da te e nella mostra cerchia di amici e parenti riscuotiamo sempre grandi successi,vorremo metterci alla prova e avere la conferma delle nostre doti e passioni,contattateci vi stupiremo….con effetti speciali…il nostro numero è 347*******,GRAZIE

  55. Ciao,
    sono Elisabetta di Prato, mi affascina tantissimo la trasmissione e vorrei provare a partecipare.
    Sarei in coppia con mio genero… beh… che accoppiata direte!!
    Io in cucina e lui in sala, penserei ad un menù toscano, magari un pò rivisitato.
    Spero che mi contattiate.
    Grazie

  56. salve a tutti,sono Ilenia una ragazzina di 12 anni e mi piacerebbe molto ke questo commento venga letto proprio da lui Alessandro Borghese,xkè ho bisogno di un suo consiglio,vorrei far partecipare i miei genitori a questo meraviglioso programma,ma c’è un piccolissimo problema io e mia mamma di nome marta ke è una persona molto speciale,poi x me,ke dovrebbe stare in sala,non riusciamo a convincere il mio super papà molto bravo in cucina soprattutto quando si parla di dover fare la pizza,a partecipare a questo programma;come posso fare?

  57. Come posso collegarmi con vuoi? Comunque vorrei partecipare… C’e’ anche il capo sala che arrederà … Io cucinerò cibi Slavi!!!

    Il mio numero di telefono (339*******)

    Non ho mail!?

    Grazie!!

  58. Ciao sono Laura, ho 35 anni.Ho visto il programma mi è piaciuto molto.Vorrei partecipare con mia nipote, lei caposala,io in cucina.Vorrei dimostrare a mia zia che posso cavarmela d’asola.

    Vorrei che i commensali assaggiassero il cibo slavo!!!

  59. Salve sono Lusiana ho 26, vengo da Tanzania e vivvo a Offanengo (cr ). io ho un grande pazzione per la cucina e vorei participare nella vostra proglama di fuori menu anche per fare assagiare il modo. di cucinare tutto mio che viene da 1/2 Tanzana 1/2 Italiana. spero di avere la possibilità

  60. ciao,
    siamo io e il mio ragazzo, vorremmo partecipare a fuorì menù e preparare una cena con ricette calabresi…
    prima di iscriverci all’università non sapevamo neanche fare il latte.
    vorremmo poter partecipare a questo programma..vogliamo metterci alla prova e capire se è vero che sappiamo cucinare come dicono i nostri amici.

  61. ciao,sono risieli di nacionalida brasiliana e vorrei participare del programa fuori menu insieme ao mio marito che è italiano,voglio fare questa sfida con lui ,veramente è stato lui a imparrarmi a cucinare ma sono diventata piu brava di lui e voglio demostrare a voi e lui logicamente.grazie espero bene.e ti prego alessandro!!!!!!!!!!!!!!!!1111

  62. salve sono una ragazza senegalese di 22 anni guardo il programa e mi piace molto e voglio partecipare con la mia sorrella amo cucinare e sono molto brava dai forneli con un menu senegalese e italiano

  63. salve sono una ragazza senegalese di 22 anni guardo il programa e mi piace molto e voglio partecipare con la mia sorrella amo cucinare e sono molto brava dai forneli con un menu senegalese e italiano

  64. salve sono paola da napoli, vorrei partecipare alla trasmissione ( amante della cucina).
    ogni volta che la vedo in tv……….sogno di esserci io!!!!!!!!il mio numero di cel e’ : 349********
    attendo risposta.cordiali saluti

  65. salve , vorrei partecipare alla vostra trasmissione ( la vedo tt i giorni su realtime) sono paola da napoli ( 46 anni casalinga)
    se fosse possibile vorrei sfidare mia sorella ( gli faro’ fare la richiesta)
    lascio numero del cell 349******, sperando in un contatto……….
    ps complimenti x la trasmissione
    arrisentirci ( spero)

  66. ciaooooo,sono carmela da napoli,ho 36 anni ed una grande passione per la cucina…….avrei il desiderio di partecipare al programma proprio per avere conferma del fatto che tutti mi dicono che preparo degli ottimi manicaretti , ed avendo li una vera cucina e delle persone esperte, sono sicura di poter presentare un buon menù…….vi prego contattatemi……un forte abbrraccio e complimenti per il programma.

  67. Ciao mi chiamo Giovannni ,ho 49 anni sono di Salerno e amo molto la cucina ma adoro quella della mia terra.Amo il mare e mi piace cucinare il pesce.Cosa ne pensate di un menù ispirato alla Costiera Amalfitana e quella Cilentana? Titolo:Torna a Surriento.Saluti allo staff Giovanni

  68. Ciao mi chiamo Giovannni ,ho 49 anni sono di Salerno e amo molto la cucina ma adoro quella della mia terra.Amo il mare e mi piace cucinare il pesce.Cosa ne pensate di un menù ispirato alla Costiera Amalfitana e quella Cilentana? Titolo:Torna a Surriento.Saluti allo staff Giovanni

  69. Ciao sono Monica,ho 47 anni sono sposata e ho 4 figli,di professione faccio la commessa in un negozio di calzature.Il mio sogno nel cassetto sarebbe poter aprire un ristorante con mio fratello,ma purtroppo non si può fare tutto nella vita certi sogni rimangono chiusi nei cassetti.Mi piacerebbe partecipare a Fuori menù perchè vorrei vivere per un giorno con mio nipote Luca che ha 22 anni, un esperienza per noi unica.In attesa di una tua risposta ti auguro una buona giornata.

  70. ciao sono Mirka, ho 39 anni e una grande passione per la cucina, mi piacerebbe partecipare al concorso per realizzare il mio sogno da cuoca per un giorno…..vi prego contattatemi

  71. Ciao sono Maria Marra, mi piace cucinare e seguendo sempre le vostre trasmissioni arricchisco il mio talento di cuoca. Ho il piacere di farvi gustare semplici ma deliziosi piatti tipici del paese di Dolceacqua cittadina del poente ligure. Vorrei partecipare insieme a mio marito proponendovi un menù di sicuro successo.
    Contattatemi grazie…
    Maria Marra

  72. vorrei partecipare con mio cognato che fa il cuoco, ma lo vorrei stupire cucinando io che faccio tutt’altro che quel mestiere………sarà il mio orgoglio o la sua presunsione a fare da padrone………… la cucina sarà realizzata rigorosamente nel tema umbro,dato che siamo in provincia di perugia grazie……………..

  73. Ciao sono Maria Marra, mi piace cucinare e seguendo sempre le vostre trasmissioni arricchisco il mio talento di cuoca. Ho il piacere di farvi gustare semplici ma deliziosi piatti tipici del paese di Dolceacqua cittadina del poente ligure. Vorrei partecipare insieme a mio marito proponendovi un menù di sicuro successo.
    Contattatemi grazie…
    Maria Marra….contact: v******.***@****.it

  74. Ciao vorrei participare a FORI MENU , Sono una donna Romena vorrei fare gostare e mangiare , ai ospiti una cosa buona e nuovissima , mi ritengo una buona cuoca , con una buona esperienza .In attesa di una vostra risposta porgo Distinti saluti Valentina

  75. ciao scrivo perchè mi piacerebbe partecipare al vostro programma. Ho 36 anni e lavoro in un ipermercato cucino tutti i giorni per la mia famiglia, pranzo e cena ( primo, secondo e contorno) sono molto esigenti, vorrei misurarmi in una cucina professionale, ma soprattutto vedere se riesco a dirigere in maniera professionale, i due cuochi……..un pò sarcastici con i concorrenti!!!! la mia idea sarebbe mischiare un po la cucina siciliana e pugliese…..anche se io sono nata in piemonte dove vivo tutt’ora, anzi aggiungerei anche qualcosina del piemonte!!!!!!!!!! Vi ringrazio per l’ attenzione, e vi auguro buon lavoro.

  76. Ciao a tutti Voi e alla Redazione, il mio nome è Marco e sono sposato con Lucia da 15 anni.
    Io sono un agente di commercio e mia moglie è una cameriera, ma malgrado questo siamo certi di dare dei punti a chiunque voglia cimentarsi con noi in cucina.
    La nostra passione è cucinare bene e mangiare ancora meglio.
    Come avete capito siamo desiderosi di gestire la vostra cucina e la vostra sala per una volta.
    Certi che se ci chiamate daremo battaglia vi comunico il mio numero di telefono.
    329*********
    Grazie dell’attenzione.

  77. siamo padre e figlio e siamo appassionati di cucina l’unico problema che mio figlio è un minore spero che non sia un problema
    grazie per l’attenzione
    scritto da Fabiano il 26/05/2013

  78. Ciao sono Cristina vengo da genova mi piacerebbe partecipare a fuori menù……con mio marito Paolo siamo sposati da 2 anni…..amo cucinare e spero di riuscire a stupirvi…..lui è un gran pignolino quindi la sala sarà perfetta……

I commenti sono chiusi.