Dvd – Hanna Montana: the movie

miley-cyrus_COM-hannahmontanathemovie-poster001.jpg

Hannah Montana: il ritorno alle origini

 

 

Hannah Montana the movie è un film prodotto dalla Disney del 2009 diretto da Peter Chelsom Tratto dalla serie televisiva Hanna Montana.

Miley Stewart è una teen ager che ha un segreto, si trasforma in Hanna Montana il suo alterego e all’insaputa dei fans diventa una cantante famosa e di grande successo. E’ difficile per la ragazza conciliare i due mondi perché non riesce più a fare una vita tranquilla. L’amica Lilly le chiede una mano per organizzare la sua festa di compleanno che programmava da tempo ma lei è costretta a fare shopping per i Music Awards e quindi delude la sua amica. Alla fine si precipita alla festa dell’amica nei panni di Hanna Montana e tutti distolgono l’attenzione dalla festeggiata che indispettita dà alcune informazioni sul conto della cantante ad un reporter che vuole fare uno scoop. Roby Ray padre di Miley dice alla ragazza che è il compleanno della nonna ma Miley vuole andare ai Music Awards perché per lei è un evento importante. Il padre se la prende molto e la porta con l’inganno nel Tenessee. La ragazza appena realizza il luogo in cui si trova vorrebbe tornare sul jet privato per andare ai Music Awards, lei e il padre hanno un litigio mentre sono in auto diretti alla festa della nonna.Lui vorrebbe che lei smettesse di cantare nei panni di Hannah. La ragazza sbatte la portiera e decisa si avvia in mezzo ai campi con le sue valige rosa Barbie e qui incontra Travis Brody. La ragazza scambia qualche parola con il suo vecchio amico che aveva un interesse per lei quando stava alla fattoria e gli racconta di essere molto amica di Hanna Montana che in realtà è il suo pseudonimo. Miley realizza quale sia la vita della fattoria, nel Tennessee luogo delle sue origini che ormai ha perso diventando Hannah. Qui realizza cosa sia una vita tranquilla, senza l’assalto dei fans, la mattina si ritrova a prendere le uova fresche nel pollaio, a cantare le canzoni country di suo padre, ad andare a cavallo ed a dipingere un capanno con Travis. Il Crawly Corner è un locale del luogo che sta per chiudere, così una sera Travis dice che Miley è amica di Hannah Montana e la ragazza è costretta a confermare che la invita per fare un concerto per salvare il locale. Tutto il paese è in fermento per l’arrivo di Hanna sulla limo, la ragazza con gli occhiali da sole scende dall’auto insieme alla sua agente. Ma viene da porsi una domanda, chi veste i panni di Hannah Montana sulla limousine? Come farà Miley a nascondere il suo segreto e a far perdere le sue tracce al reporter che la insegue? Non resta che vedere il film per saperlo.

Hannah Montana the movie è un film divertente e tutto da ballare, il ritmo incalzante della musica porta a scatenarsi, in una di quelle feste da spiaggia dove tutti si divertono tra pezzi country con i quali si tiene il ritmo e canzoni che fanno da punto di riferimento a tutta la storia come “Hoedown Throwdown” che fa scatenare e battere le mani con il suo ritmo travolgente.

 

 

Cast:

 

 

Miley Cyrus – Miley Stewart/Hanna Montana

Emily Osment – Lilly Truscott

Jaso Earles  – Jackson Stewart

Billy Ray Cyrus – Robby Stewart

Mitchel Musso  – Olver Oken

Moises Arias – Rico

Margo Martingale – Ruby nonna maternal di Miley e Jackson

Malora Hardin – Lorelei

Barry Bowick – Se stesso imprenditore locale

Peter Gunn – Oswald

Lucas Till – travis Brody

Vanessa L. Williams – Vita

 

Hannah-Montana-the-Movie-miley-cyrus-3867994-1280-1024.jpg
hannah-montana-movie-image.jpg
HMmovie013.jpg2.jpg

 

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

Dvd – Hanna Montana: the movieultima modifica: 2010-05-19T12:00:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Dvd – Hanna Montana: the movie

I commenti sono chiusi.