In forma per l’estate

 
g_geldr.jpg

In previsione del periodo estivo bisogna essere in perfetta forma per essere al meglio, quindi potrei consigliarvi, se già  non lo avete fatto, un’attività sportiva costante (almeno due volte a settimana) come yoga, nuoto o lo sport che preferite. In questo caso  vi consiglio di bere un paio di litri di acqua al giorno e alimentarvi regolarmente. Quindi durante lo sport, utilizzare Olio Strongful di BeC che dona tonicità e freschezza ai muscoli, utilizzato da molti sportivi. L’olio Strongful è perfetto per sentirsi  gambe toniche e leggere.

Per sgonfiare l’addome e rassodare i punti critici potete usare regolarmente alcune gocce di Sinergia SU, una miscela dermopurificante di olii essenziali per il massaggio e per la riduzione di secrezione sebacea. Quindi applicate Olio Strongful e fate degli impacchi di Gel DR, che è un prodotto con un’elevata concentrazione di ingredienti attivi naturali che lo rendono estremamente efficace contro gli in estetismi della cellulite. La sinergia di estratti vegetali ad azione stimolante (Escina e Rutina) e purificante (Betulla e Tarassaco) e oli essenziali accuratamente selezionati, migliora l’elasticità cutanea e rende la pelle straordinariamente levigata, come dimostrato dai test clinici eseguiti. L’uso regolare produce risultati visibili già dopo le prime applicazioni. I test clinici hanno evidenziato la riduzione della circonferenza coscia in media di 1-2 cm già dopo 30 giorni.
Quindi potete applicare l’Olio OR che va a rendere la pelle elastica, rassoda i tessuti e previene le smagliature.
Vi consiglio inoltre un idromassaggio con Idrobagno IU, una miscela di pregiati  olii essenziali che agisce sulle impurità, dona una piacevole sensazione di tono e benessere e rende la pelle morbida al tatto. Rilassa attraverso la piacevole profumazione ed è ideale per chi pratica attività sportiva.
 
Insomma dopo lo sport coccolatevi con un idromassaggio agli olii essenziali e quindi prendetevi un buon momento di relax per la cura del vostro corpo. Se ben guardate chi esce dai centri termali ha una pelle vellutata e riposata…lasciate quindi che vi consigli i segreti dei centri termali…i prodotti BeC vi regaleranno il giusto relax, una pelle di pesca e riposerete al meglio con i profumi degli olii essenziali che agiscono attraverso l’aroma terapia.
Distaccatevi dallo stress e rilasciate tutte le tensioni, prendetevi qualche ora tutta per voi, per rienergizzarvi e rimettervi al meglio.
 
Se dopo lo sport organizzate delle serate tra amiche con maschere e peeling allora questo è l’ideale, una bella tisana e i prodotti giusti per trarre i giusti benefici. 
 
Ricordate, se provate qualcuno di questi prodotti, fatemi sapere, e se avete qualche curiosità vi ricordo che il Dottor Tramonti del centro Engel di Forlì è a disposizione per rispondere alle vostre domande anche del campo alimentazione. Lasciate pure un commento nell’apposito spazio sottostante oppure scrivete e ib.koala@yahoo.it
 
Vi dico una cosa…anche io dopo il lavoro stasera mi farò una bella maschera con Terre de Suà e qualche goccia di Strongful…
g_sinergiasu.jpg

 

Articolo di Isabella Bianchini

In forma per l’estateultima modifica: 2010-05-07T20:19:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo