La nuova Italia’s Next Top Model -12° puntata 18/12/09

 

 intm3_logo2.jpg

Shooting fotografico con Nicola Majocchi

 

In questa puntata le ragazze incontrano a sorpresa Natasha Stefanenko e festeggiano insieme la finale. Le tre concorrenti si alzano all’alba e raggiungono il set  per affrontare la loro ultima sfida, shooting fotografico con Nicola Majocchi per la rivista A. Le tre finaliste sembrano essere tutte all’altezza della situazione, sono estremamente professionali ma una di loro sarà eliminata.  

 

 

Sfilata finale: Desquared

 

In studio troviamo Dean e Dan nella veste di giurati al fianco di Nadege, Michael Giannini, Natasha Stefanenko e Giusy Ferrè. I commenti sulle tre finaliste sono tutti positivi, visto che il percorso è stato lungo e intenso e i risultati si vedono. La concorrente che viene eliminata è Sabrina, il suo tragitto è comunque già chiaro, visto come Michael Giannini suo trainer si complimenta con la sua allieva. Le due finaliste Anastasia e Anisia si sfidano in passerella indossando capi Desquared affiancate da indossatori e indossatrici professionisti. Sembra davvero emozionante soprattutto per le mamme delle concorrenti che si emozionano molto sostenendo le figlie inseguire i loro sogni con fermezza. Alla fine la tensione sale, la giuria decide in 20 secondi chi sarà la nuova Italia’s next top model 3, Anastasia Silveri che avrà un contratto in esclusiva per un anno con l’agenzia D’Management Group e diventerà testimonial 2010 della casa di cosmetici Max Factor con un contratto per una campagna pubblicitaria del valore di 150.000 euro.

 

 

anastasia_024b.jpg2.jpganastasia_023b.jpg2.jpg

 

 

Andiamo a conoscere un  po’ meglio la nuova Italia’s Next Top Model…

 

Anastasia Silveri ha 24 anni è figlia unica di origine russa da parte di sua madre. Le sue passioni sono lo shopping e il pilates. Il suo stilista preferito è Gucci nel periodo Tom Ford. E’ una ragazza sicura di sé che ha ben chiaro il suo obbiettivo di essere una top model.

 

La nuova Italia’s Next Top Model -12° puntata 18/12/09ultima modifica: 2009-12-21T15:58:58+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo