Italia’s Next top Model 3: 11° puntata – 11/12/09

intm3_logo2.jpg

 

 

Barcellona: shooting fotografico sulla nave da crociera

 

Le ragazze partono per Barcellona e si ritrovano a soggiornare a bordo di una nave da crociera. Un sogno per le aspiranti modelle alle quali si prospetta una sfida, il fotografo Settimio Benedusi si occuperà di uno shooting fotografico dove loro sono le bond girls mentre il loro partner nelle vesti di James Bond è Michael Giannini. Ecco che quindi le ragazze indossano i loro abiti chic e sfoggiano hair style particolari per questa speciale occasione.

 

anastasia[1].jpg

Photo: Settimio Benedusi –  Michael Giannini e Anastasia

 

Sfida in studio

 

In studio in questa puntata troviamo Elio Fiorucci nella veste di giurato. E’ sempre più difficile scegliere le due concorrenti che andranno in sfida. Le ragazze sembrano essere davvero migliorate e lo si denota dalle conferme date dalla giuria attraverso le immagini dello shooting di Settimio Benedusi presente anche in studio.

A questo punto la giuria sceglie le due ragazze che sfileranno in passerella, Caroline e Sabrina. Alla fine la giuria decreta la concorrente che deve lasciare la gara, Caroline. Michael continua a ripetere quanto sia orgoglioso della sua allieva e anche Nadege sottolinea che è sulla strada giusta, detto da lei è un vero complimento visto che sprona spesso le concorrenti con le sue critiche per altro utili proprio ad apprendere per migliorare.

Michael perde un’altra sua preziosa allieva, sapendo che il suo insegnamento è servito davvero, del resto quando Caroline sarà diventata un top sarà proprio lui che dovrà ringraziare, saranno tutti i suoi consigli che le serviranno quando sarà fuori dal programma e affronterà le occasioni che le si presenteranno.  E’ una bella soddisfazione  per Michael vedere questo risultato dopo aver lavorato con le ragazze a stretto contatto, sapere che le aspiranti modelle hanno interiorizzato i suoi insegnamenti.

Michael è un ottimo insegnante e si può facilmente comprendere il motivo per cui difenda spesso le sue allieve. Lui vede le loro fatiche ogni giorno e comprende i loro cambiamenti.

Nell’attesa di vedere la nuova Italia’s Next Top Model aspettiamo anche di trovare Caroline sulla copertina di qualche rivista di moda…le armi giuste le ha deve solo affinare qualche dettaglio.

 

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

 

anisia[1].jpg

Photo Settimio Benedusi – Michael Giannini e Anisia

 

 

caroline[1].jpg
Photo Settimio Benedusi – Michael Giannini e Caroline

 

Italia’s Next top Model 3: 11° puntata – 11/12/09ultima modifica: 2009-12-15T20:01:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo