Italia’s Next Top Model 3: 9° puntata – 27/11/09

intm3_logo2.jpg

 

Shooting fotografico sott’acqua

 

Le concorrenti di Italia’s Next Top Model affrontano una sfida un po’ particolare. Poseranno per uno shooting fotografico sott’acqua dirette da Nicola Majocchi.  Immergersi sul fondale di una piscina posando per una linea di gioielli è piuttosto impegnativo. Bisogna mostrare espressività, scioltezza e grande professionalità davanti all’obbiettivo. Non esistono scuse quindi per degli scatti subacquei alla fine se da una parte il fotografo deve impegnarsi maggiormente nel suo ruolo dovendo tornare sul fondale per ogni posa, le ragazze devono mostrare lo spirito giusto per apparire al meglio.

Nicola Majocchi dice che per questo shooting bisogna stare sott’acqua pochi secondi ma devono essere buoni per ottenere uno scatto soddisfacente. Michael intanto consiglia di concentrarsi sulla posizione della mano e restare molto naturali con le dita mentre si posa.

 

 

La sfida in studio

 

In studio ritroviamo Gianluca Vialli ospite di questa puntata nel ruolo di giurato. Le due concorrenti ad andare in sfida in passerella sono Caroline e Gilda. E’ quest’ultima a lasciare la gara, dopo un’attenta selezione della giuria. Michael Giannini sembra davvero affezionato alle sue allieve, al punto che raccomanda  a Gilda di proseguire su questa strada, benché sia stata eliminata. Il suo messaggio sembrava molto chiaro. Arrivati a questo punto tutte le modelle che non arrivano in finale, sono ad un passo dal loro successo, la loro sfida più grande è proseguire su questa strada, una volta uscite dal programma che le vede protagoniste. Se Michael consiglia loro questo significa che hanno grandi capacità che devono ancora mettere a frutto completamente. La competizione lascia solo emergere paure, che bloccano nel risultato, è importante guardare al proprio percorso, concentrandosi sulle proprie capacità e avere la giusta dose di self confidence ed impegno, per avere una buona riuscita.

 

 

E’ possibile seguire il percorso delle aspiranti top model, durante il day time dal lunedì al venerdì alle ore 15 e il venerdì alle 21 su Sky uno.

 

 

 

Repliche  

  • Venerdì – Ore 22 Sky Uno +
  • Domenica – ore 22 Sky Uno
  • Domenica – ore 23 Sky Uno +

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

Italia’s Next Top Model 3: 9° puntata – 27/11/09ultima modifica: 2009-12-01T21:33:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo