Italia’s next top model: 7° puntata – 13/11/09

intm3_logo2.jpg

 

 

Shooting fotografico

 

In questa puntata di Italia’s next top model le ragazze si preparano ad uno shooting fotografico dirette da Nancy Fina fotografa glamour, argomento cibo e femminilità. Sul set fotografico insieme a loro c’è anche un partner d’eccezione Simone Rugiati, noto chef del canale Gambero Rosso di Sky.

 

 

La giuria in studio

 

In studio nella giuria al fianco di Nadège, Giusy Ferrè, Michael Giannini e Natasha stefanenko  troviamo Luca Tommassini che ha lavorato come coreografo, direttore artistico e ballerino con note star dello spettacolo tra cui Madonna, Prince, Bjork e Gwen Stefani. Luca tiene subito a sottolineare come le ragazze dovrebbero sempre avere l’attitude della modella così come accade per esempio con Natasha Stefanenko, quindi ogni gesto è importante non bisogna mai dimenticare il proprio ruolo.

Le due concorrenti che vanno in sfida in questa puntata sono Karis e Giorgia. Entrambe sembrano essere pronte a mettersi alla prova, sfilando in passerella. Intanto Natasha stefanenko annuncia che due modelli professionisti affiancheranno le aspiranti modelle prendendo parte al programma nelle prossime puntate. A fatica la giuria emette il verdetto. E’ Karis ad abbandonare la gara, benché Giusy Ferrè sia piuttosto rammaricata. In giuria sembra emergere il fatto che Karis non si senta sempre a suo agio in tutte le situazioni benché ce la metta davvero tutta. Natasha annuncia alle ragazze al momento dell’eliminazione che il migliore scatto è di Sabrina.

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

 

 

Italia’s next top model: 7° puntata – 13/11/09ultima modifica: 2009-11-16T16:58:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo