Italia’s Next Top Model: 5° puntata – 30/10/09

 

intm3_logo2.jpg

Locandina horror

 

 

Le ragazze si ritrovano al Gattopardo, noto locale milanese, dove a sorpresa incontrano alcuni parenti e amici.

In seguito dovranno affrontare una sfida inconsueta, poseranno per una ipotetica locandina di film horror. Alcune riescono a sentirsi perfettamente a loro agio sul set e improvvisano un frammento che pare tratto da un film, devono immaginare di difendersi da un mostro esternando paura e terrore, guidate e fotografate da Nicola Majocchi.

Sembra facile mostrare espressività attraverso un’immagine, il fotografo certo fa miracoli ma c’è bisogno di una buona collaborazione per la realizzazione della locandina. Ancora una volta il body language è importante, immaginiamoci per un momento cosa farebbe un’attrice in un momento di terrore proprio di fronte ad un mostro di fantascienza, inizierebbe a urlare a indietreggiare a mostrare un’espressione di paura.

 

 

 

La giuria in studio

 

Ecco che quindi in studio la giuria commenta le immagini, la prima locandina ad essere mostrata d’esempio è quella che ha come protagonista Michael Giannini, che si è immedesimato alla perfezione nel protagonista.

Questa volta l’ospite della puntata è Edwige Fenech che ha dato il suo giudizio insieme a Nadège, Natasha Stefanenko, Michel Giannini e Giusy Ferrè. Natasha intanto comunica che il migliore scatto è della nuova concorrente, Marianna. Le due aspiranti modelle che si sfidano in questa puntata sono Caroline e Carlotta. E’ quest’ultima a lasciare la gara dopo un’ardua scelta della giuria. Benché Carlotta sia appena stata esclusa Michael insiste con il dire che deve assolutamente proseguire su questa strada, è ovvio che in una gara bisogna andare avanti tenendo conto di molti fattori come il tempo in cui bisogna apprendere i metodi insegnati, i cambiamenti apportati attraverso i training e la determinazione evitando di lasciarsi influenzare dalle altre concorrenti. Se Carlotta è uscita dalla gara, significa che ha bisogno di più tempo, con la giusta determinazione avrà nuove chance per questa carriera.

 

Articolo di Isabella Bianchini

marianna_finaleok[1].jpg

Photo: Nicola Majocchi – Nell’immagine Marianna Di Martino
Italia’s Next Top Model: 5° puntata – 30/10/09ultima modifica: 2009-11-04T15:03:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo