Italia’s next top model 3: 3° puntata – 16/10/09

intm3_logo2.jpg

 

 

 

Sfilata per John Richmond

 

In questa puntata le ragazze si preparano alla loro prima vera sfilata. Dovranno interpretare il mood aggressivo e rock di John Richmond. Questa è una prova davvero impegnativa visto che bisogna dimostrare scioltezza e carisma, seguendo i consigli di Michael e soprattutto interpretando i capi che si indossano per ottenere il miglior risultato.

 

 

Il momento della giuria

 

Come in ogni puntata la giuria deve decretare le due ragazze che si dovranno sfidare sulla passerella. Questa volta le due concorrenti sono Eleonora e Veronica. Alla fine esce Veronica, la quale oltre che lasciare la gara deve separarsi dalla sorella gemella alla quale è molto unita. In questo mondo bisogna essere molto indipendenti e saper rimanere a lungo lontano dalla famiglia.

Ospite di questa puntata in veste di giurato è il calciatore olandese Clarence Clyde Seedorf è proprio lui a sottolineare il fatto che le due sorelle gemelle dovrebbero abituarsi a stare anche separate per raggiungere ognuna la propria indipendenza.

Oltre a Veronica in questa puntata anche Jade decide di abbandonare la gara, per tornare in Australia dalla sua famiglia che non vede da tempo. Vorrebbe diventare insegnante nel suo paese abbandonando la possibilità di una carriera come modella. Indubbiamente Michael è davvero dispiaciuto della sua uscita e benché le venga chiesto di ripensarci, Jade è convinta della sua scelta.

 

 

 Articolo di Isabella Bianchini

 

 

 

 

Italia’s next top model 3: 3° puntata – 16/10/09ultima modifica: 2009-10-26T23:19:00+01:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo