Italia’s next top model 3: seconda puntata

 

 

intm3_logo2.jpg

 

 

Hair style

 

Le concorrenti hanno già iniziato la loro trasformazione. Michael Giannini, prezioso trainer nonchè direttore artistico della D’Management Group, annuncia alle ragazze che è arrivato il momento di cambiare il loro look incominciando da un nuovo hair style. Ovviamente ogni ragazza deve essere pronta ad ogni tipo di cambiamento, anche ad un taglio radicale della chioma o ad un nuovo colore.

 

 

Shooting fotografico all’accademia militare

 

A questo punto le ragazze si preparano a posare per il loro primo shooting fotografico in mimetica, in accademia militare. Facendo un allenamento su percorso nel fango, assumono il look appropriato per gli scatti fotografici che le vedranno protagoniste alla guida di una jeep. Alcune sono più a loro agio davanti all’obbiettivo altre meno, la caratteristica che qui conta di più è il body language, quindi si parla di espressività, di comunicazione attraverso l’immagine.

Alla fine è la giuria a stabilire chi saranno le due aspiranti modelle ad affrontare una sfida in passerella rischiando di uscire dalla gara: Carlotta e Athina.

E’ quest’ultima ad abbandonare il concorso, dopo un’ardua scelta della giuria. Intanto Natasha Stefanenko annuncia che il miglior scatto dello shooting fotografico è di Caroline.

Ospite di questa puntata è Giampiero Mughini in veste di giurato.

 

 

Italia’s next top model è in onda alle 21 ogni venerdì su Sky Uno.

 

 

 

 

 

Articolo di Isabella Bianchini

  

 

 

Italia’s next top model 3: seconda puntataultima modifica: 2009-10-15T15:43:00+02:00da ib.angus
Reposta per primo quest’articolo